Prende sempre più corpo l'ipotesi John Carew per l'attacco dell'Inter. Il centravanti norvegese, che non gioca da maggio, sarà valutato nei prossimi giorni dallo staff nerazzurro, quando arriverà in Italia per sottoporsi alle visite mediche.
copertina
Carew-Inter sempre più vicini: in arrivo per le visite mediche. Ora…
Prende sempre più corpo l’ipotesi John Carew per l’attacco dell’Inter. Il centravanti norvegese, che non gioca da maggio, sarà valutato nei prossimi giorni dallo staff nerazzurro, quando arriverà in Italia per sottoporsi alle...
"Sembrava che l’Inter non dovesse andare sul mercato svincolati per un nuovo attaccante. Non c’erano i giocatori giusti, Van Nistelrooy non voleva tornare a giocare. Nelle ultime ore, però, si è accesa la pista Carew. Ha caratteristiche fisiche necessarie, può servire a Stramaccioni. Contatti in corso con il suo entourage, dovrebbe arrivare in Italia nei prossimi giorni per fare delle visite mediche. L’Inter per ora vuole testare le sue condizioni, visto che non gioca dall’estate scorsa", scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA