copertina

Castaignos, accordo con il Twente per 7 mln più bonus. E Julio Cesar…

Sette mln più bonus. Questa è la cifra che a quanto pare l’Inter incasserà dalla cessione di Luc Castaignos. Il Twente, secondo quanto riportano a SkySport24, Marchetti e Di Marzio, avrebbe l’accordo con i nerazzurri proprio come...

Eva A. Provenzano

Sette mln più bonus. Questa è la cifra che a quanto pare l'Inter incasserà dalla cessione di Luc Castaignos. Il Twente, secondo quanto riportano a SkySport24, Marchetti e Di Marzio, avrebbe l'accordo con i nerazzurri proprio come sostengono già da diverse ore i giornalisti olandesi. II club interista lo ha pagato un anno fa due mln. 

A proposito di Julio Cesar invece, i due giornalisti hanno spiegato: "Ci sono stati contatti tra la Roma e l'entourage del giocatore, ma a Corso Vittorio Emanuele non è ancora arrivata alcuna offerta". Se Zeman dovesse decidere di non puntare su Stekelenburg, per Julio Cesar potrebbe aprirsi la porta del club giallorosso. Nella notte invece è saltato ogni possibile accordo con il Palmeiras, troppo stretti i tempi per imbastire una trattativa: domani sera il mercato brasiliano chiude. 

Non è ancora arrivato l'ok per Viviano alla Fiorentina. Pare che gli uomini di mercato nerazzurro stiano cercando di capire se si può monetizzare dalla cessione dell'estremo difensore che invece, secondo gli accordi presi con il Palermo, a Firenze arriverebbe in prestito.