E' il momento della verità per Luc Castaignos. Il centravanti franco-olandese è uno dei giovani nerazzurri più richiesti. Lo vuole il West Ham, lo ha sondato il Liverpool ma soprattutto lo vuole il Feyenoord, la sua ex squadra. Entro questo fine settimana l'Inter ha in programma di prendere una decisione e di comunicarla all'entourage del ragazzo.
copertina
Castaignos, ora l’Inter decide: “Gli hanno detto che…”
E’ il momento della verità per Luc Castaignos. Il centravanti franco-olandese è uno dei giovani nerazzurri più richiesti. Lo vuole il West Ham, lo ha sondato il Liverpool ma soprattutto lo vuole il Feyenoord, la sua ex squadra. Entro...
E' quanto ha fatto capire il ds del Feyenoord, Martin Van Geel: "Entro il fine settimana l'Inter farà sapere a Luc quali sono i programmi della società. Lui vuole il Feyenoord e noi vogliamo lui: speriamo di poter chiudere la trattativa", ha detto il dirigente olandese, come raccolto da FcInter1908.it.
La decisione che deve prendere l'Inter è una decisione importante: cedere il giocatore per ricavarne 7-8 milioni di euro da investire sul mercato (con cospicua plusvalenza) o puntare con decisione sul giovane franco-olandese e cederlo in prestito secco per riaverlo alla Pinetina tra un anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA