Linea calda tra Milano e Amsterdam, con Cristian Chivu e Jan Vertonghen protagonisti dei colloqui tra Inter e Ajax. I Lancieri sembrano poter essere interessati al loro ex pilastro difensivo, mentre l'Inter ormai da tempo ha messo gli occhi sul difensore belga, centrale ma all'occorrenza terzino sinistro, proprio come Chivu.
copertina
Cds: “Milano-Amsterdam, linea calda: Chivu out, Vertonghen in?”
Linea calda tra Milano e Amsterdam, con Cristian Chivu e Jan Vertonghen protagonisti dei colloqui tra Inter e Ajax. I Lancieri sembrano poter essere interessati al loro ex pilastro difensivo, mentre l’Inter ormai da tempo ha messo gli occhi...
Al di là della fattibilità di Chivu all'Ajax (il rumeno guadagna tanto e se il Real mostrasse davvero interesse ci sarebbero poche storie) è la posizione di Vertonghen che interessa l'Inter.
Il belga ha il contratto in scadenza nel 2013, quindi la prossima sarà l'ultima estate in cui l'Ajax potrà guadagnare da una sua cessione. I Lancieri valutano Vertonghen addirittura 20 miloni di euro, ma la vicinanza della scadenza del contratto potrebbe far calare il prezzo ad una cifra ben più ragionevole: 10-12 milioni.
L'Inter segue il giocatore da tempo e, segnala il Corriere dello Sport, non disdegnerebbe un assalto a gennaio, ma non a queste cifre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA