L'arrivo di Mazzarri, l'incertezza attorno l'ingresso di Thohir in società, l'assenza degli introiti Champions e le necessità di far cassa da parte dei nerazzurri danno il via a quello che potrebbe essere il sacrificio sul mercato di Massimo Moratti.
copertina
CICLONE MAZZARRI: UNA SQUADRA INTERA SUL MERCATO
L’arrivo di Mazzarri, l’incertezza attorno l’ingresso di Thohir in società, l’assenza degli introiti Champions e le necessità di far cassa da parte dei nerazzurri danno il via a quello che potrebbe essere il sacrificio...
Per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico infatti il Patron nerazzurro dovrebbe sacrificare uno dei suoi pezzi pregiati. Se Handanovic rientra tra i pochi "intoccabili" lo stesso destino non sembra riguardare Guarin e Ranocchia, come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
GIOVANI - se con Andrea Stramaccioni probabilmente ci sarebbe stato più spazio per loro con Mazzarri dovrebbero essere i primi a partire. Longo, OBi, Laxalt e forse Duncan. Questa è la linea verde che i nerazzurri dovrebbero accantonare per una stagione in attesa della loro esplosione e conferma.
VETERANI - Stankovic con molta probabilità chiuderà la sua carriera negli Stati Uniti. Rimane alta l'attenzione attorno al calciatore serbo di Seattle e Toronto. Uno tra Schelotto e Jonathan saluterà Appiano, mentre si cerca il possibile scambio tra Alvarez (che non incontra le preferenze di Mazzarri) e Fernando del Porto. Punto interrogativo sulla permanenza di Cassano. Mazzarri lo stima ma le condizioni fisiche del barese saranno fondamentali per capire la permanenza del taleno di Bari vecchia.
GUARIN - RANOCCHIA - sono loro i possibili sacrificati. Su entrambi i giocatori ci sarebbe la Juventus che potrebbe presentare un'offerta ai nerazzurri. Nerazzurri che non farebbero salti di gioia per andare a rinforzare ulteriormente la squadra di Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA