Di Jonathan Calleri se n'è parlato parecchio in ottica Inter, ma ora l'ultima notizia ha a dir poco del clamoroso: l'attaccante del Boca Juniors non vestirà la maglia dei nerazzurri. Secondo quanto segnalato da La Gazzetta dello Sport l'Inter avrebbe deciso di interrompere la trattativa per il prestito del centravanti appena ceduto dal Boca Juniors al club uruguaiano del Deportivo Maldonado per 12 milioni di dollari. Ma la regia di questa operazione spetta a un fondo di investimento sudamericano che dovrà fare i conti con il bando emesso dalla Fifa alle cosiddette terze parti.
copertina
Clamoroso Calleri: l’Inter interrompe la trattativa. Potrebbe saltare perché…
Di Jonathan Calleri se n’è parlato parecchio in ottica Inter, ma ora l’ultima notizia ha a dir poco del clamoroso: l’attaccante del Boca Juniors non vestirà la maglia dei nerazzurri. Secondo quanto segnalato da La Gazzetta...
La dirigenza nerazzurra teme proprio per questa questione e nelle ultime settimane ha vagliato tutte le sfaccettature di questo importante affare. Il dt Ausilio aveva strappato condizioni assolutamente favorevoli con un prestito anche biennale e il parcheggio temporaneo al Bologna, ma le conclusioni a cui è arrivata l'Inter lasciano poco spazio per un chiusura. L'esempio del club belga Seraing e gli affari con la Doyen ha lasciato il segno e l'Inter non vuole rischiare sanzioni visto che il bando della Fifa riguarda proprio queste trattative con le terze parti coinvolte. Il rischio è di perdere per strada un talento, ma ne va anche del buon nome della società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA