La missione di Daniel Passarella. Il presidente del River Plate deve regalare al tecnico Ramon Diaz un numero 10. Le piste sono entrambe italiane: Mati Fernandez della Fiorentina e Ricky Alvarez dell'Inter.
copertina
Clarin: “Passarella, Firenze e poi Milano per Alvarez. All’Inter offre…”
La missione di Daniel Passarella. Il presidente del River Plate deve regalare al tecnico Ramon Diaz un numero 10. Le piste sono entrambe italiane: Mati Fernandez della Fiorentina e Ricky Alvarez dell’Inter. Passarella andrà prima a Firenze...
Passarella andrà prima a Firenze per chiedere l'ex fantasista di Sporting e Villareal. Pagato 5,5 milioni di euro, è difficile che la Fiorentina accetti di farlo partire in prestito: Passarella sonderà il terreno e poi andrà a Milano per chiedere Ricky Alvarez all'Inter.
Secondo il quotidiano argentino "El Clarin", però, con una carta in mano. "Passarella andrà a Milano e si riunirà con i dirigenti dell'Inter, che sono interessati al Mellizo (Il Gemello, soprannome che condivide con il fratello) Funes Mori. Sarà l'occasione giusta per fare un tentativo per Ricky Alvarez", raccoglie Fcinter1908.it dal giornale sudamericano.
Funes Mori, attaccante classe 1991, ha segnato 5 gol in 19 partite nell'ultimo torneo di Apertura vinto dal Velez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA