La lite tra Stramaccioni e Cassano, man mano che passa il tempo, comincia a svelare alcuni particolari. Innanzitutto è sicuro: l'ex rossonero verrà certamente multato. Secondo il Corriere dello Sport, la sanzione dovrebbe essere pari alla metà della mensilità e qundi intorno ai 250.000 euro. Il diverbio è scoppiato e i due sono andati ad un passo dal mettersi le mani addosso e solo l'intervento di Stankovic e Cordoba ha impedito il contatto.
copertina
Compromesso Cassano. Per ora solo multa, ma a giugno…
La lite tra Stramaccioni e Cassano, man mano che passa il tempo, comincia a svelare alcuni particolari. Innanzitutto è sicuro: l’ex rossonero verrà certamente multato. Secondo il Corriere dello Sport, la sanzione dovrebbe essere pari alla...
Cassano è stato escluso dalla lista dei convocati e al termine dell'allenamento ha avuto un confronto con Branca e Ausulio prima di lasciare la Pinetina. Il presidente Moratti ci è rimasto molto male, pur sapendo che avendo Cassano in rosa i rischi sono questi. Si pensava di avere in squadra un Cassano nuovo e maturo ma forse si ci era solo illusi. Dopo un colloquio telefonico con il suo tecnico il presidente nerazzurro ha sposato la linea del suo tecnico e quindi avvallato l'esclusione per Catania.
Ma adesso che succederà? La sensazione è che la situazione sia quasi insanabile, ma da qui alla fine della stagione si cercherà di convivere con il problema, per il bene della squadra e poi a giugno verranno fatte le valutazioni che sembrano orientate ad un addio quasi scontato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA