FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Lazio, le probabili: Conte non fa calcoli, c’è pure la LuLa. Gaglia per Vidal

Getty Images

Inter e Lazio giocano a San Siro una gara molto importante. I nerazzurri sono chiamati a rialzarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia

Marco Macca

Una partita sempre affascinante che, anche alla luce della sconfitta della Juventus, può avere un peso specifico molto importante nella corsa scudetto. Inter e Lazio giocano a San Siro una gara molto importante. I nerazzurri sono chiamati a rialzarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, continuando al contempo a mettere pressione al Milan in ottica lotta al titolo.

Getty Images

Conte è deciso dunque a non fare calcoli. Nemmeno considerato il pericolo diffide (la settimana prossima c'è il derby) che incombe sulle teste di due pezzi da novanta come Barella e Brozovic. La formazione è praticamente fatta: la difesa sarà quella titolare con Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic (domani alla 500a in Serie A). A centrocampo, Hakimi e Young sugli esterni, con Gagliardini a sostituire Vidal, ancora infortunato. In attacco la LuLa, con Sanchez inizialmente in panchina. Ecco le probabili formazioni

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni: Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young: Lukaku, Lautaro. All. Conte.

LAZIO (3-5-2) Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Albeerto, Marusic; Immobile, Correa. All. Inzaghi.

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso