FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Conte: “Milan non solo Ibra. Serve Inter cinica e determinata, una grande prova di squadra”

Il tecnico dell'Inter ha parlato alla Rai alla vigilia del derby col Milan valido per i quarti di finale di Coppa Italia

Andrea Della Sala

Dopo il pareggio ottenuto sabato in casa dell'Udinese, l'Inter di Conte scenderà in campo nuovamente domani sera contro il Milan. Il derby tra le due squadre di Milano sarà valido per l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Alla vigilia della sfida tra Inter e Milan, ai microfoni della Rai ha parlato il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte:

"Dal punto di vista psicologico c'è in palio il passaggio del turno. In una competizione come la Coppa Italia di cui abbiamo il massimo rispetto. Bisognerà fare una grande prova di squadra. Ibrahimovic? E' importante ma il Milan non è solo Ibra. Nel derby di andata ci siamo trovati sotto per 2-0, poi abbiamo segnato e abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare. Non solo domani ma in generale, dobbiamo essere molto più cinici e determinati soprattutto quando arriviamo all'ultimo passaggio, alla conclusione, quello sarà importante. Essere determinati e decisivi soprattutto quando si arriva in zona gol. Lautaro? Ci sono momenti più fortunati e  altri meno, ma ci deve essere sempre grande abnegazione e da parte loro (di Lukaku e Lautaro ndr) c'è sempre"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso