copertina

Cordoba: “Murillo come pochi al mondo. Mi chiesero di lui ed io…”

Nell’Inter c’è stato un colombiano che ha scritto la storia: parliamo di Ivan Ramiro Cordoba. L’ex difensore nerazzurro ha parlato ai miscrofoni di AS, esprimendo pareri positivi su un altro colombiano che si appresta a calcare...

Alessandro De Felice

Nell'Inter c'è stato un colombiano che ha scritto la storia: parliamo di Ivan Ramiro Cordoba. L'ex difensore nerazzurro ha parlato ai miscrofoni di AS, esprimendo pareri positivi su un altro colombiano che si appresta a calcare il terreno del Meazza, ovvero Jeison Murillo: 

"Auguro a Murillo di poter vincere con questa maglia perché è davvero speciale. È arrivato dopo aver dimostrato il suo valore ed ha tutte le qualità per potersi affermare con l'Inter. Inoltre c'è tutto affinché possa esprimersi al meglio: il gruppo lo ha accolto benissimo e anche i tifosi ormai sono abituati ad avere colombiani in squadra. Prima che arrivasse all'Inter mi hanno chiesto delle referenze su Mutrillo ed io non ho fatto altro che dire la verità. Credo che sia uno di quei difensori come raramente se ne vedono in giro nel mondo, non ce ne sono tanti con le caratteristiche di Murillo in quella zona di campo".