Da Genova sono sicuri: Rodrigo Palacio resta in rossoblù e Goran Pandev in nerazzurro, la trattativa per l'argentino sarebbe ormai completamente sfumata. Gli incontri tra il direttore sportivo Stefano Capozucca e Marco Branca sono tesi solo a trovare il giusto accordo per le comproprietà di Emiliano Viviano e Juraj Kucka.
copertina
Da Genova: “Palacio resta in rossoblù, Kucka non parte prima del giugno 2012”
Da Genova sono sicuri: Rodrigo Palacio resta in rossoblù e Goran Pandev in nerazzurro, la trattativa per l’argentino sarebbe ormai completamente sfumata. Gli incontri tra il direttore sportivo Stefano Capozucca e Marco Branca sono tesi solo...
Ma se c'è chi parla di un accordo da limare con una semplice differenza di prezzo e che porterebbe subito il centrocampista in rossoblù, in Liguria la pensano diversamente: secondo il Corriere Mercantile lo slovacco resterà al Genoa fino al giugno 2012. "Gasperini lo voleva fin da ora, ma non sarà accontentato".
Si tratterebbe dunque di trovare un accordo per il futuro (il 31 agosto il giocatore sarebbe quindi a disposizione di Malesani) e l'intesa sarebbe ad un passo, lo dimostrerebbe la visita di ieri negli uffici di Ghelfi da parte del dirigente del Grifone. Che vuole chiudere con l'Inter per fiondarsi sull'attaccante che manca: più Gilardino che Borriello. "Ma senza i soldi provenienti dalla Milano nerazzurra - si legge in un articolo dello stesso giornale - sarebbe inutile fissare un altro appuntamento. E' solo una questione di ore".
Se così fosse la società di Corso Vittorio Emanuele avrà a disposizione pochissimi giorni per dare a Gasperini il centrocampista che serve a far respirare Cambiasso, Thiago Motta e Stankovic.
Più facile pensare che le due parti si vengano incontro a metà strada con Preziosi che potrebbe lasciar partire il suo calciatore a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA