copertina

Daily Mail: “Thohir ama la Premier e la saccheggia: ne vuole prendere quattro”

Erick Thohir è stato chiaro: in Indonesia in questo momento si parla solo di Premier League. E allora ecco che l’interesse dell’Inter, sul mercato, si sposta proprio sul campionato inglese. Il presidente dell’Inter, secondo il...

Daniele Mari

Erick Thohir è stato chiaro: in Indonesia in questo momento si parla solo di Premier League. E allora ecco che l'interesse dell'Inter, sul mercato, si sposta proprio sul campionato inglese.

Il presidente dell'Inter, secondo il Daily Mail, ha posto le sue attenzioni su ben 4 giocatori che giocano in Inghilterra. Due sono noti, e sono Vidic ed Evra: uno è già dell'Inter (Vidic), l'altro è in ballottaggio con Sagna sulla lista di Ausilio.

Gli altri due nomi sono piuttosto freschi. Uno, Samuel Eto'o, è una suggestione che da un anno ronza nelle stanze di Appiano. Dopo gli alti e bassi di quest'anno, con Mourinho che ha già fatto ampiamente capire di volere una punta da 20 gol (Falcao il preferito), Eto'o potrebbe lasciare Londra a fine anno.

L'ultimo nome è quello di Etienne Capoue, sogno del Napoli a gennaio. Il centrocampista del Tottenham rappresenterebbe quel mediano di rottura che Mazzarri vuole in mezzo al campo e il suo minutaggio negli Spurs, praticamente nullo, favorisce una possibile uscita a giugno.