copertina

Dalla Romania: “Ecco quanto chiede Chivu all’Inter. E il Napoli…”

Il futuro di Cristian Chivu è sempre più incerto. Il difensore rumeno attende notizie dall’ Inter, ma i nerazzurri, almeno finora, non hanno fatto passi avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto. In Romania, dove seguono sempre...

Daniele Mari

Il futuro di Cristian Chivu è sempre più incerto. Il difensore rumeno attende notizie dall' Inter, ma i nerazzurri, almeno finora, non hanno fatto passi avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto.

In Romania, dove seguono sempre con grandissima attenzione le vicende che riguardano l'ex romanista, parlano di una richiesta presentata dall'entourage di Chivu all' Inter da 3 milioni a stagione, ovvero 500.000 euro in meno rispetto all'attuale ingaggio del difensore. I nerazzurri, però, avrebbero giudicato esose le richieste del rumeno.

In pole position, in caso di mancato accordo tra Chivu e l' Inter, ci sarebbe il Napoli. I partenopei, scrivono sempre in Romania, avrebbero già contattato il giocatore per sondare la disponibilità a trasferirsi in Campania, ma Chivu non avrebbe ancora dato una risposta.

In attesa di un segnale da Moratti che tarda ad arrivare.