copertina

Destro, l’Inter si gioca la carta Longo: ecco formule e costi

L’Inter torna in pole position per Mattia Destro. Il centravanti del Genoa, che i rossoblu devono ancora controriscattare dal Siena, è il primo obiettivo nerazzurro per l’attacco e, nonostante la pressione della Juventus (che sta...

Daniele Mari

L'Inter torna in pole position per Mattia Destro. Il centravanti del Genoa, che i rossoblu devono ancora controriscattare dal Siena, è il primo obiettivo nerazzurro per l'attacco e, nonostante la pressione della Juventus (che sta puntando soprattutto sul Siena) e della Roma (pronta ad un'offerta da 12 milioni più 2 giovani), i nerazzurri dovrebbero riuscire a spuntarla proprio grazie a Samuele Longo.

L'Inter non si priverà del suo gioiello ed è probabile il rinnovo della comproprietà coi rossoblu. Ma Longo potrebbe essere girato proprio al Genoa per giocare con continuità. Il club del presidente Preziosi sta pensando di vendere Gilardino e Longo potrebbe essere il prescelto per sostituirlo.

L'Inter, come Juventus e Roma, ha accettato la valutazione di 18 milioni di euro fatta per Destro e potrebbe inserire nell'affare due giovani come Faraoni e Romanò. Ma,alla fine, è la possibilità di avere a disposizione Longo che potrebbe fare la differenza per il Genoa.