copertina

Di Marzio: “Dietro l’esonero di Boas, c’è Mou. L’Inter e l’ex tecnico del Chelsea…”

Gianluca Di Marzio, in studio durante il tg di SkySport24, ha parlato anche di Inter. “Ha bisogno di maggiore freschezza. Ci sono dei cicli che iniziano e altri che finiscono. Il centrocampo, dopo la partenza di Thiago Motta, è il reparto...

Eva A. Provenzano

Gianluca Di Marzio, in studio durante il tg di SkySport24, ha parlato anche di Inter. "Ha bisogno di maggiore freschezza. Ci sono dei cicli che iniziano e altri che finiscono. Il centrocampo, dopo la partenza di Thiago Motta, è il reparto che deve essere rinforzato maggiormente anche perchè Palombo non sta convincendo finora. Poi è chiaro che dipende sempre dall'allenatore che arriverà. In questo momento le società seguono i giocatori, fanno delle schede, poi si deciderà", spiega il noto giornalista. 

A proposito dell'ipotesi Villas-Boas dice: "E' un moda che gira in orbita Inter e potrebbe arrivare subito in Italia. Ha tre anni di contratto con il Chelsea a 3mln netti a stagione, ma non c'è ancora alcuna decisione sull'allenatore da parte dell'Inter. Per la panchina del Chelsea i principali candidati sono Guardiola e Mou. Il portoghese è uno che forse ha portato Villas-Boas all'esonero, i due hanno litigato e il tecnico del Real Madrid ha tenuto dei rapporti con i senatori dello spogliatoio del Chelsea creando più di un problema".