copertina

Di Marzio: “DRAGOVIC, intesa Inter-Basilea a 8 mln + bonus. RANOCCHIA sarà …”

Settimana importante per l’Inter, non solo per quanto riguarda il campo, con l’inizio del ritiro di Pinzolo. Gianluca Di Marzio racconta i possibili scenari dei prossimi giorni per quanto riguarda il mercato in entrata: “I...

Daniele Mari

Settimana importante per l'Inter, non solo per quanto riguarda il campo, con l'inizio del ritiro di Pinzolo. Gianluca Di Marzio racconta i possibili scenari dei prossimi giorni per quanto riguarda il mercato in entrata:

"I prossimi giorni saranno determinanti anche per il passaggio di Isla all'Inter, previsto un appuntamento tra le parti.

Le alternative per Branca e Ausilio sono olandesi, i nomi quelli di Van der Wiel (Psg) e Janmaat (Feyenoord).

Se uscirà un difensore, è stato poi bloccato Dragovic: intesa a 8 milioni più bonus col Basilea, ma serve una cessione oltre quella di Silvestre che non accetta ancora Parma.

Chivu verrà valutato in ritiro per capire se risolvere o meno il contratto, altrimenti il sacrificato può essere Ranocchia: il Milan ci ha pensato ma adesso non può provarci seriamente, mentre il Napoli avrebbe offerto già 10 milioni, rispediti al mittente perché non sufficienti. L'Inter ne chiede 20 trattabili, la sensazione è che questo nome diventerà un tormentone di mercato, aspettiamo sviluppi".