copertina

Di Marzio: “Inter, c’è una nuova sfidante nella corsa a Nainggolan. Biraghi…”

Radja Nainggolan continua a piacere tremendamente ai dirigenti nerazzurri, che lo vorrebbero affiancare a Mateo Kovacic per la prossima stagione. Ma, come spiega Gianluca Di Marzio, c’è una new entry nella corsa al belga: “Lo segue da...

Daniele Mari

Radja Nainggolan continua a piacere tremendamente ai dirigenti nerazzurri, che lo vorrebbero affiancare a Mateo Kovacic per la prossima stagione. Ma, come spiega Gianluca Di Marzio, c'è una new entry nella corsa al belga: "Lo segue da tempo il Wolsburg. Lo prenderebbe subito l'Inter. Era stato un pallino della Juve. Radja Nainggolan è un centrocampista moderno, abbina quantità e qualità, lo vedremo sicuramente protagonista nel prossimo mercato. Con una sorpresa tra le aspiranti: la Roma avrebbe infatti intenzione di accontentare le richieste del Cagliari, ma va migliorato il feeling tra i club dopo la storia della partita poi vinta a tavolino. Se Baldini e Marroccu riusciranno a riportare il sereno nei rapporti, allora Sabatini potrà poi trattare concretamente un giocatore che piace molto e rientrerebbe nel profilo di quegli acquisti giovani ma già di grande talento".

Intanto, il Catania ha bussato alla porta della società di Moratti per uno dei giovani talenti che si stanno mettendo in luce in Serie B: Cristiano Biraghi. "Il Catania ha già chiesto all'Inter il prestito o la comproprietà di Biraghi, tra i migliori nel suo ruolo in serie B con il Cittadella", scrive Di Marzio nel suo editoriale per Tmw.