copertina

Ds Internacional: “Lucio ci ha chiesto qualche giorno. Il suo arrivo dipende da…”

Il mercato dell’Inter è partito in quarta, sia per quanto riguarda i movimenti in entrata (la conferma di Guarin, l’acquisto di Palacio, il riscatto di Poli, l’affare Destro) sia per quanto riguarda i movimenti in uscita...

Daniele Mari

Il mercato dell'Inter è partito in quarta, sia per quanto riguarda i movimenti in entrata (la conferma di Guarin, l'acquisto di Palacio, il riscatto di Poli, l'affare Destro) sia per quanto riguarda i movimenti in uscita (l'addio probabile di Chivu, il ritiro di Cordoba, il mancato riscatto di Zarate, la prossima cessione di Forlan e la decisione di salutare la maglia nerazzurra di Lucio).

Proprio sul versante Lucio arrivano interessanti novità dal Brasile, raccolte in anteprima italiana da FCINTER1908.IT. Il ds dell'Internacional, Fernandão, ha ammesso che l'ex clubdi Juan Jesus sta provando a riportare in Brasile l'ex capitano della Selecao: "L'arrivo di Lucio all'Internacional dipende molto dalla sua volontà di lasciare ora l'Europa e tornare in Brasile. Se lui vuole, noi non risparmieremo alcuno sforzo per prenderlo", ha detto il dirigente, come riprende Fcinter1908.it.

"Con l'agente Becker abbiamo fissato un incontro. Ma, per ora, Lucio non ha ancora deciso cosa farà in futuro. Ha chiesto qualche giorno di tempo".