Situazione piuttosto ingarbugliata intorno a Lucas. L'Inter si trova nel bel mezzo di una diatriba tra due agenti e il San Paolo, con la procura del talento brasiliano come oggetto del contendere e la volontà del club di cedere come sfondo.
copertina
Ds San Paolo: “Lucas-Inter, questa è la situazione”
Situazione piuttosto ingarbugliata intorno a Lucas. L’Inter si trova nel bel mezzo di una diatriba tra due agenti e il San Paolo, con la procura del talento brasiliano come oggetto del contendere e la volontà del club di cedere come sfondo....
Quello che è emerso nelle ultime ore è che il San Paolo ha dato mandato all'agente uruguaiano Juan Figer di intavolare una trattativa con l'Inter, una situazione svelata dalla Gazzetta dello Sport e confermata dai media brasiliani.
Il ds del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes, racconta la sua verità, di fatto non smentendo il mandato all'agente: "Stiamo ricevendo varie proposte per Lucas e le stiamo rifiutando. Qualsiasi club può contattare Figer, ma per rappresentare un potenziale compratore, non il San Paolo o il giocatore", ha spiegato il dirigente, una presa di posizione che non sembra soddisfare troppo l'agente di Lucas, Wagner Ribeiro.
"Ho parlato con il presidente, con il direttore sportivo, e ho detto loro che sono l'unico a poter parlare per Lucas. Ma non credo che il presidente abbia dato una procura a Figer", ha commentato Ribeiro.
L'Inter resta sullo sfondo, con la consapevolezza di poter arrivare al giocatore. I primi passi in questa direzione sono già stati compiuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA