Il direttore sportivo del Sao Paulo, Adalberto Baptista, aggiorna nuovamente la telenovela Lucas, smentendo nuovamente qualsiasi trattativa o accordo con il Manchester United: "Lucas ha un contratto per altri quattro anni. Può darsi che dal suo entourage ci chiamino per prolungare, per trattare. Può darsi che lo facciamo direttamente noi, prolungando di un anno e mezzo il suo contratto", ha detto Baptista, come raccolto in anteprima italiana da FCINTER1908.IT.
copertina
DS SAO PAULO: “LUCAS? CON LO UTD TRATTATIVA FINITA. PUO’ DARSI CHE…”
Il direttore sportivo del Sao Paulo, Adalberto Baptista, aggiorna nuovamente la telenovela Lucas, smentendo nuovamente qualsiasi trattativa o accordo con il Manchester United: “Lucas ha un contratto per altri quattro anni. Può darsi che dal...
"Lo United? Abbiamo ricevuto una proposta, l'abbiamo rifiutata e la trattativa è chiusa. I genitori di Lucas in Inghilterra? Sono andati per seguire Lucas alle Olimpiadi, come farebbe qualsiasi genitore. Non c'entra nulla con un eventuale trattativa. Ora Lucas è concentrato sulle Olimpiadi ed è anche nostro interesse che si esprima al meglio, anche se ora sta giocando poco nel Brasile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA