Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, aveva riaperto le speranze del Napoli su Paulo Dybala, il talento dell'Instituto in odore di trasferimento all'Inter, ma le speranze per i partenopei non ci sono. L'entourage del giocatore, come riferiscono dall'Argentina i colleghi di Dia a Dia, ha già fatto la sua scelta, così come l'ha fatto lo stesso Dybala: Inter e solo Inter da giugno.
copertina
Dybala-Napoli? Per il giocatore c’è solo l’Inter: “La decisione è già presa”
Alejandro Mazzoni, procuratore di Ezequiel Lavezzi, aveva riaperto le speranze del Napoli su Paulo Dybala, il talento dell’Instituto in odore di trasferimento all’Inter, ma le speranze per i partenopei non ci sono. L’entourage...
Gonzalo Rebasa, uno dei due agenti dell'attaccante, è atteso martedì a Buenoes Aires per presentare la proposta dell'Inter, che ha già definito i dettagli con gli agenti di Dybala. E Omar Peirone, l'altro agente del 19enne, non potrebbe essere più chiaro a riguardo: "Basta, non parliamo più di questa storia. Abbiamo messo in chiaro tutto. Non c'è più nulla da aggiungere. Siamo stati assolutamente trasparenti e ora aspettiamo di vedere cosa farà la dirigena. La nostra decisione è già stata presa".
Dybala vuole l'Inter e basta, non ci sono altre opzioni sul tavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA