copertina

Dzeko è diventato la terza scelta del City. Ecco perché l’Inter può azzardare, intanto lui twitta e…

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina evidenzia ancora in grassetto il nome di Edin Dzeko. Il calciatore bosniaco non è stato neanche convocato per la gara contro il Fulham, anche se questa volta c’è di mezzo qualche problemino...

Alessandro De Felice

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina evidenzia ancora in grassetto il nome di Edin Dzeko. Il calciatore bosniaco non è stato neanche convocato per la gara contro il Fulham, anche se questa volta c'è di mezzo qualche problemino di salute. 

È stato lo stesso Dzeko a spiegare la situazione, twittando:"non è il massimo sentirsi male il giorno della partita, mi toccherà sostenere la squadra davanti alla tv. Buona fortuna." Chiarito il motivo della sua assenza, resta da porsi un quesito: avrebbe giocato? Molto probabilmente no, questa è la risposta più accreditata. Il centravanti bosniaco è diventato la terza scelta di Pellegrini, preceduto da Aguero e Negredo, le gerarchie del tecnico sono ben chiare e per un centravanti che ha compiuto 28 anni non è una situazione piacevole -spiega la Gazzetta dello Sport- ecco perché Milano e l'Inter diventano mete più che gradite.