copertina

EDICOLA – GdS: “Coutinho-Livaja, chiavi anti-Partizan”

Spazio ai giovani. Andrea Stramaccioni non ha nessuna intenzione di sottovalutare la sfida contro il Partizan Belgrado. Manderà in campo gli uomini più in forma con un occhio al campionato, ma senza dimenticare la possibile qualificazione alla...

Eva A. Provenzano

Spazio ai giovani. Andrea Stramaccioni non ha nessuna intenzione di sottovalutare la sfida contro il Partizan Belgrado. Manderà in campo gli uomini più in forma con un occhio al campionato, ma senza dimenticare la possibile qualificazione alla prossima fase dell'Europa League.

Difficile decifrare le scelte del mister che spesso ha giocato con squadre diverse rispetto a quelle attese. Le indiscrezioni del giorno prima però parlano del rilancio di Silvestre che farebbe riposare Ranocchia (contro il Catania aveva giocato con il mal di schiena) e di un turno di riposo per Diego Milito.

Per questo, la Gazzetta dello Sport in edicola tra qualche ora prevede in attacco il duo Livaja-Coutinho. Sarebbero loro i prescelti per giocare stasera a San Siro da titolari nella gara contro i serbi, una gara considerata a rischio per l'arrivo in Italia dei tifosi avversari, per questo Milano è stata blindata.