E' il giorno di Inter-Napoli: sfida che vale punti importanti per la classifica. Obiettivo dichiarato per entrambi è giocarsela fino all'ultima giornata con la Juventus capolista per lo scudetto. A San Siro, la squadra di Mazzarri cercherà di ripeteresi e di vincere come un anno fa. Stramaccioni e i suoi dovranno tenere alta la concentrazione, sbagliare il meno possibile e giocarsela come è successo a Torino dimenticando casi di mercato e il momento di forma non proprio al cento per cento. La Gazzetta dello Sport in in edicola oggi in prima pagina titola: "Cassano-Cavani. La lotta scudetto cerca lo sfidante. Il primo rientra dopo la squalifica. Il secondo è ancora a secco con i nerazzurri in Serie A".
copertina
EDICOLA – GdS: “Mercato, Moratti pensa ad un ex rossonero. Intanto stasera…”
E’ il giorno di Inter-Napoli: sfida che vale punti importanti per la classifica. Obiettivo dichiarato per entrambi è giocarsela fino all’ultima giornata con la Juventus capolista per lo scudetto. A San Siro, la squadra di Mazzarri...
Dalla rosea arriva anche un nome nuovo per l'attaccato nerazzurro, si tratta di un ex giocatore del Milan: "Moratti pensa ad Huntelaar, ma c'è l'Arsenal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA