A Milano è un periodo complicato. La crisi del Milan, la discontinuità dell'Inter. Tutti i fari si sono accesi sulle due milanesi che stanno facendo preoccupare i loro tifosi, per un motivo o per un altro. La Gazzetta dello Sport in edicola tra poco titola: 'Milano a rotoli'. Le foto in prima pagina sono quelle di Allegri, Mexes e Pazzini e quelle di Cassano, Juan Jesus e Stramaccioni.
copertina
EDICOLA – GdS: “Milano a rotoli. Stramaccioni sulla graticola…”
A Milano è un periodo complicato. La crisi del Milan, la discontinuità dell’Inter. Tutti i fari si sono accesi sulle due milanesi che stanno facendo preoccupare i loro tifosi, per un motivo o per un altro. La Gazzetta dello Sport in...
A proposito dei rossoneri l GdS scrive: "Sconfitta a Udine con due espulsi, Zapata e Boateng. Gallani ribadisce la fiducia in Allegri da parte sua e di Berlusconi". Quanto all'Inter invece la rosea sottolinea: "Crollo clamoroso a San Siro, contro il Siena. Stramaccioni sulla graticola. La squadra appare senza gioco ed è fischiata".
Al momento il tecnico nerazzurro non si sente affatto messo in discussione. Quando gli hanno chiesto se il presidente ha parlato con lui ha risposto: "Era con noi negli spogliatoi e questo significa molto e questo è il momento di dimostrare fiducia in una squadra nuova, con un tecnico nuovo e con giocatori nuovi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA