Caso archiviato. E non poteva essere diversamente. In futuro si vedrà ma adesso l'Inter ha bisogno di Cassano, ha bisogno di ritrovare serenità e sorrisi. Soprattutto concentrazione. Servirà tutta per fare bene a Londra, contro il Tottenham di Villas Boas e Bale, avversario numero uno, quello che più preoccupa gli interisti. Ma Stramaccioni ha avvisato tutti: "Non sarà Bale-Inter". C'è da stare attenti agli Spurs che sono molto in forma. Qualche dubbio sulla formazione dovuto agli acciacchi di Guarin e Ranocchia.
copertina
EDICOLA – GdS: Strama ricarica Cassano e punta su Kovacic…
Caso archiviato. E non poteva essere diversamente. In futuro si vedrà ma adesso l’Inter ha bisogno di Cassano, ha bisogno di ritrovare serenità e sorrisi. Soprattutto concentrazione. Servirà tutta per fare bene a Londra, contro il...
La Gazzetta dello Sport in prima pagina scrive: "Strama a Londra ricarica Cassano, lancia Kovacic e vota per il terzo posto". Chiaro il riferimento alle frasi pronunciate in conferenza stampa dall'allenatore nerazzurro: "Col Tottenham Antonio gioca, dal primo minuto o a gara in corso. Teniamo di più al campionato, ma faremo una grande prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA