E' appena arrivato all'Inter e qualche ora fa ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. La maglia nerazzurra (la sua è verde) è un bel regalo e Samir Handanovic, che nella prossima stagione la indosserà da titolare, è pronto ad una nuova avventura. Il suo arrivo ha creato scompenso tra i tifosi nerazzurri attaccati al loro acchiappasogni Julio Cesar.
copertina
EDICOLA, TuttoSport – Handanovic: “L’Inter è come l’Università “
E’ appena arrivato all’Inter e qualche ora fa ha festeggiato il suo 28esimo compleanno. La maglia nerazzurra (la sua è verde) è un bel regalo e Samir Handanovic, che nella prossima stagione la indosserà da titolare, è pronto ad una...
Non è stato facile accettare il cambiamento, ma se è arrivato il momento di voltare pagina lo si farà per il bene della Beneamata. Toccherà al nuovo portiere interista dimostrare che di lui ci si può fidare. A TuttoSport Samir ha rilasciato un'intervista in esclusiva e nel titolo in prima pagina si legge: "L'Inter? Per me è come l'Università". E si legge anche: "Questo è un punto d'arrivo, ma si può sempre migliorare. Io non mollo mai, sono uno che continua a lavorare, è la mia filosofia. Tutto ciò che accade è una grande scuola, io ho fatto un gradino per volta, non ho avuto tutto e subito e ora sono arrivato all'Univesità Inter".
Sulla copertina del quotidiano di Torino c'è ovviamente anche il riferimento alla firma di Andrea Agnelli sul 5 maggio del diario di un piccolo tifoso che gli aveva chiesto l'autografo. Una notizia imperdibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA