copertina

ESCLUSIVA Ag. Icardi: “Ecco perchè lasciò Barça. E’ amato da tutti. A Garrone dico…”

In pochissimo tempo, dall’inizio del ritiro a Pinzolo, Mauro Icardi, attaccante argentino di Rosario, è divenuto l’idolo dei tifosi nerazzurri. Uno dei più acclamati, ha grande voglia di mettersi in mostra con la maglia...

Alessandro De Felice

In pochissimo tempo, dall'inizio del ritiro a Pinzolo, Mauro Icardi, attaccante argentino di Rosario, è divenuto l'idolo dei tifosi nerazzurri. Uno dei più acclamati, ha grande voglia di mettersi in mostra con la maglia dell'Inter. La redazione di fcinter1908.it ha sentito in esclusiva il suo procuratore Abian Morano, per chiedere le prime impressioni di marca nerazzurra. Ecco quanto dichiarato:Salve Abian, perché Icardi tempo fa decise di andar via dal Barcellona? "Semplice, abbiamo condotto uno studio sul futuro di Mario e su quali potessero essere le soluzioni migliori e abbiamo deciso di lasciare Barcellona. Per la sua crescita, il loro stile di gioco non sarebbe stato il migliore".

Nella prima uscita amichevole ha giocato in coppia con Palacio. Come si è trovato con il 'trenza'?"Davvero molto bene devo dire. Sono entrambi grandi giocatori e hanno delle ottime qualità offensive".

Quali sono i compagni con cui ha legato di più?"Mauro per il suo carattere tende solitamente ad essere amato da tutti. Non posso negare che comunque la maggiore sintonia sarà con i suoi connazionali come Cambiasso, Palacio, Alvarez..."

 

Garrone, Presidente della Samp, in un'intervista rilasciata negli ultimi giorni, ha fatto capire che l'anno scorso Icardi si sarebbe potuto impegnare di più. Cosa ne pensa?"Mauro ormai non fa più parte della Samp, è già nel suo nuovo club e fa parte di un nuovo progetto. Ora è concentrato solo sul lavoro e ha una gran voglia di imparare."

 

SI RINGRAZIA ABIAN MORANO PER LA DISPONIBILITA'.La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.