00:07 min

esclusive

ESCLUSIVA Ag Lautaro: “Tottenham? Felice all’Inter. Mai in conflitto con il club”

Daniele Vitiello

Le considerazioni del procuratore dell'attaccante argentino ai microfoni di Fcinter1908.it sulla notizia piombata in queste ore nell'ambiente nerazzurro

L'ennesimo fulmine a ciel sereno di questa tribolata estate ha rischiato di rovinare la domenica dei tifosi dell'Inter. La notizia dell'accordo tra nerazzurri e Tottenham per la cessione di Lautaro Martinez ha fatto in pochi minuti il giro del mondo, ma in Italia - almeno al momento - non ha trovato grossi riscontri. L'intenzione dei nerazzurri, alla luce del sacrificio di Romelu Lukaku, è sicuramente quella di trattenere l'attaccante argentino e rinnovargli prima possibile il contratto in scadenza nel 2023.

A tal proposito, è intervenuto ai microfoni di Fcinter1908.it Alejandro Camano, suo procuratore, per fare chiarezza sulla questione. Ecco le sue parole: "L’offerta del Tottenham? Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice in Italia. Il rinnovo? Lautaro è dell’Inter, non entrerà mai in conflitto con il club. Mai, questa è la realtà”.