Da tempo l'Inter è alla ricerca di un Mister X per il centrocampo. Uno dei nomi venuti fuori nelle ultime ore è quello di Pedro Obiang, centrocampista spagnolo della Sampdoria. Per scoprire le reali possibilità di un approdo in nerazzurro del ventunenne blucerchiato FCINTER1908.IT ha intervistato in esclusiva José Miguel Gonzalez , agente di Obiang, che ci ha fatto il punto della situazione del ragazzo.
copertina
ESCLUSIVA AG. Obiang: “All’Inter piace ma zero offerte. Per lui i nerazzurri…”
Da tempo l‘Inter è alla ricerca di un Mister X per il centrocampo. Uno dei nomi venuti fuori nelle ultime ore è quello di Pedro Obiang, centrocampista spagnolo della Sampdoria. Per scoprire le reali possibilità di un approdo in nerazzurro...
Buongiorno Gonzalez, Obiang è finito nel mirino dell'Inter, o almeno in Italia viene riportata questa voce. Lei crede che possa essere una soluzione per questa estate?
Alla fine della stagione incontrerò la Sampdoria per fare il punto della situazione. Prima dovrò avere un faccia a faccia con loro poi potrò eventualmente trattare con altri club.
Lei ha mai parlato con qualcuno dell'Inter?
Non ho parlato ancora con nessuno dell'Inter.
Però l'interesse dei nerazzurri c'è...
Io so che Pedro piace alle squadre più importanti della Serie A: quindi Inter, Juve, Milan e altre. Però non si è mai andati oltre al semplice interessamento con nessuna squadra.
Per Obiang la destinazione Inter sarebbe gradita?
L'Inter è un grande club in Italia ed è molto conosciuta. Sarebbe una possibilità importante e interessante però è presto per parlare di mercato. Se ne tratterà più avanti a giugno e luglio. Dopo la gara con la Juve, finita la stagione, penseremo a ciò che è meglio per Pedro. Fino a quel momento il giocatore è concentrato solo sulla Sampdoria.
Il giocatore ha preso in considerazione l'idea di partire in estate?
No lui è contento alla Sampdoria. Poi in estate la situazione verrà valutata. Al momento è meglio non parlare del futuro. Lui sta giocando sempre, cosa che per un giovane di 21 anni è molto importante. Adesso lo fa con continuità e per i novanta minuti. Questo è quello che conta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA