Con una prova attenta e ordinata, gli uomini di Guidolin escono dal Meazza senza subire reti e con un prezioso pareggio. FcInter1908.it ha intervistato il ds dell'Udinese, Cristiano Giaretta. Questa la sua versione:
copertina
ESCLUSIVA Ds Udinese: “Gran pt, ovvio il calo. Widmer? E’ possibile che l’Inter…”
Con una prova attenta e ordinata, gli uomini di Guidolin escono dal Meazza senza subire reti e con un prezioso pareggio. FcInter1908.it ha intervistato il ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta. Questa la sua versione: Che gara ha visto?...
Che gara ha visto?
"Io parlo dell'Udinese e in merito ai nostri ragazzi posso dire che hanno fatto molto bene. Ci aspettavamo un'Inter molto arrabbiata per la sconfitta rimediata contro l'Atalanta e noi siamo stati bravi a disporci in campo. Soprattutto nel primo tempo."
Dove avete maggiormente messo in difficoltà l'Inter?
"Credo che il merito maggiore sia stato non abbassarci troppo, a centrocampo è stata una battaglia di pressing e abbiamo tenuto botta molto bene. Nel secondo tempo c'è stato un calo fisico che ha fatto sì che il baricentro della squadra si abbassasse. Non si poteva tenere il ritmo del primo tempo per novanta minuti"
Ottima la gara di Widmer, per lui si parla di Inter. Le risulta?
"Potrebbe anche essere che i dirigenti nerazzurri stiano osservando la sua crescita senza aver parlato con noi. È normale, si sta comportando molto bene e noi siamo aperti a qualsiasi cosa. Solitamente abbiamo un programma di valorizzazione dei giovani di durata triennale, ma se la crescita avviene prima siamo disposti a sederci intorno al tavolo per discuterne con tutti"
SI RINGRAZIA IL DS DELL'UDINESE CRISTIANO GIARETTA PER LA CORDIALITA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA