ESCLUSIVA – Mercato Inter, nuova pista per Karamoh. Damiani: “Sarebbe valida opzione”

ESCLUSIVA – Mercato Inter, nuova pista per Karamoh. Damiani: “Sarebbe valida opzione”

I nerazzurri riporteranno in Italia l’esterno francese

di fcinter 1908
Inter, il Parma vuole Karamoh

Dopo il prestito in Francia, l’Inter porterà nuovamente in Italia Yann Karamoh, esterno classe ’98 che ha terminato la propria esperienza con la maglia del Bordeaux, dove si è esibito con alti e bassi. Ausilio e Marotta stanno pensando al suo futuro e sono d’accordo sul fatto che adesso per il ragazzo sia necessario maturare e confrontarsi con la Serie A, dove c’è già qualche squadra che lo corteggia e che potrebbe offrirgli la giusta vetrina.

COSI’ L’INTERMEDIARIO – Sulle tracce dell’esterno, tra le tante squadre, c’è anche il Parma del ds Faggiano, a confermarlo in esclusiva a FCINTER1908 è l’intermediario che cura gli interessi del calciatore in Italia, ovvero Oscar Damiani: “È vero, ci sono un po’ di squadre interessate e il Parma è tra queste, sarebbe ovviamente una valida opzione”. Un sodalizio, quello tra Inter e Parma, che con l’eventuale arrivo di Karamoh si rafforzerebbe ulteriormente.

IL SODALIZIO – In Emilia quest’anno è cresciuto molto il difensore centrale Alessandro Bastoni, confermatosi come uno dei migliori prospetti della Seria A. Non solo, a Parma, dopo il lungo infortunio, ha trovato spazio anche Federico Dimarco, altro calciatore di proprietà dell’Inter, che in appoggio al Tardini ha anche girato il giovane portiere Brazao. Insomma, quello tra nerazzurri e gialloblù sembra un rapporto destinato a proseguire anche il prossimo anno, quando agli ordini di D’Aversa potrebbe esserci Yann Karamoh, altro calciatore che l’Inter intende valorizzare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy