Da anni il Chievo è una delle certezze del campionato italiano. Il merito va sicuramente anche a Giovanni Sartori, direttore sportivo dei veronesi, autore ogni anno di una dignitosa campagna acquisti, bravo a scovare giovani talenti interessanti.Nel 2006 è stato vicinissimo a diventare direttore sportivo del Torino, l’affare, però, poi sfumò. Questa volta, invece, è stato accostato all'Inter, qualora dovesse saltare Marco Branca, attuale direttore dell’area tecnica nerazzurra.
copertina
ESCLUSIVA – Sartori: “Strama al Chievo? E’ un’idea! Io post-Branca? Ecco la verità “
Da anni il Chievo è una delle certezze del campionato italiano. Il merito va sicuramente anche a Giovanni Sartori, direttore sportivo dei veronesi, autore ogni anno di una dignitosa campagna acquisti, bravo a scovare giovani talenti interessanti....
Per discutere di queste voci e non solo, FcInter1908.it ha contattato in esclusiva il diretto interessato, appunto Giovanni Sartori, il quale ai nostri microfoni ha rivelato: “Sono voci del tutto infondate. Finora non ci sono stati contatti, e nemmeno in passato, con la dirigenza nerazzurra. Qualora dovesse arrivare una chiamata la valuterò. Al momento, però, sono cose che non considero, penso solo al bene del Chievo”.
L’Inter ha esonerato Stramaccioni, affidando la panchina a Mazzarri: “Non spetta a me dire se è l’ideale per l’Inter per ripartire. Stramaccioni ha fatto un buon lavoro, poi sono arrivati miseri risultati. Mazzarri è un bravissimo allenatore, ha lavorato in maniera eccezionale al Napoli e, secondo me, è una buona scelta”.
Proprio Stramaccioni, ex tecnico nerazzurro, è stato accostato al Chievo, qualora non dovesse arrivare il rinnovo di Corini: “E’ un’idea, perché no? Noi, però, parleremo prima con il nostro attuale allenatore e in caso decideremo su chi virare”, è quanto riferito a FcInter1908.it.
Un clivense sicuro di arrivare all’Inter la prossima stagione, invece, è Andreolli: “Penso che farà bene perché è un buon calciatore ed un bravo ragazzo”, ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA