Inter e Milan proseguono la loro campagna sulla questione stadio, muovendosi assieme - in alleanza - nei rapporti con il Comune di Milano. Il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone, assieme al consigliere di amministrazione del Milan, Alfonso Cefaliello, ha scritto proprio al Comune.
copertina
Fassone: “Basta Meazza per due, ora uno stadio a testa. Questo permetterà di…”
Inter e Milan proseguono la loro campagna sulla questione stadio, muovendosi assieme – in alleanza – nei rapporti con il Comune di Milano. Il direttore generale dell’Inter, Marco Fassone, assieme al consigliere di amministrazione...
Queste le sue parole sul fronte stadio: "E' necessario che Milan e Inter abbiano un impianto di proprietà per poter competere con i grandi club internazionali. Lo stadio di San Siro non può piu' ospitare entrambe le squadre. Avere un proprio stadio è diventato strategico per qualsiasi club di livello internazionale e quindi anche per Inter e Milan: i due club sono d'accordo sul fatto che la condivisione di San Siro non sia più possibile e che ciascuno debba avere la propria casa. E' una strada sempre più importante per incrementare in maniera costante i ricavi e il coinvolgimento dei tifosi, come dimostrato oramai da numerosi esempi. Questo consentirà a Milan e Inter di avvalersi di due stadi moderni, per offrire ai propri tifosi un modo di partecipare alla partita all'altezza dei migliori esempi internazionali. E allo stesso tempo, generare un indotto di attività commerciali e di intrattenimenti con benefici per le comunità locali"
© RIPRODUZIONE RISERVATA