Marco Fassone è ospite della puntata odierna di La Domenica Sportiva. L'ex ds dell'Inter ha parlato anche della squadra nerazzurra. Ecco le sue parole: "La squadra è stata costruitta in grande sintonia con l'allenatore, alcuni giocatori suggeriti da lui, altri da Ausilio, non c'è alcun giocatore che non abbia raccolto il gradimento, che stia ai margini, questo avviene quando si decide insieme, in sintonia.
copertina
Fassone: “Inter oltre le attese. Dybala? Ecco come è andata. Mancio ha detto…”
Marco Fassone è ospite della puntata odierna di La Domenica Sportiva. L’ex ds dell’Inter ha parlato anche della squadra nerazzurra. Ecco le sue parole: “La squadra è stata costruitta in grande sintonia con l’allenatore,...
Recuperato giocatori? Mancini da grande manager quale è diventato ha sempre accettato la logica delle cessioni per finanziare la campagna, lui ha sempre detto 'se possibile tenetemeli, se però è necessario cederli per il bilancio, fatelo'. Sono giocatori che sta utilizzando perché ne condivide le qualità. Volata scudetto?Il fatto che l'Inter sia a quota 36 a tre giornate dal termine del girone d'andata non lo ipotizzavamo, sta andando oltre le ipotesi di quest'anno. Dybala? Quest'estate abbiamo fatto il possibile per riuscire a prenderlo, la Juve ha alzato l'asticella però al punto che non potessimo raggiungerla, Mancini stravedeva per lui, è un giocatore straordinario. La Juve ha dimostrato di essere società forte e capace di agire sul mercato, i punti delle ultime partite lo dimostrano.Thohir-Mr Bee? All'Iner abbiamo vissuto la trattativa che Moratti condusse e durò sei mesi, da aprile-maggio a novembre. In quei momenti, quando i grandi club hanno passaggi epocali, da una presidenza storica ad una internazionale, qualcosa succede all'interno della squadra. Quel minimo di detsabilizzazione che influisce anche sui risultati della squadra. Tra le varie componenti che possono spiegare il momento complicato del Milan ci sono anche queste vicissitudini societarie che non aiutano.
Rigore Atalanta? Un arbitro che vede quella scena non può non dare il rosso. Italia? Credo che con la scelta di Conte abbiano fatto una cosa giusta, Conte ha già dato la sua impronta, ha scelto il gruppo che oramai lo segue. La squadra guidata da lui credo possa essere un osso duro. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA