FCIN1908 – Icardi vuole quello che ha avuto Perisic. E ora insiste per operarsi

FCIN1908 – Icardi vuole quello che ha avuto Perisic. E ora insiste per operarsi

Il centravanti dell’Inter vuole il colloquio col presidente, intanto ricorrerà all’intervento al ginocchio

di Andrea Della Sala, @dellas8427

La vicenda Icardi non sembra potersi risolvere in tempi brevi. Dopo la decisione dell’Inter di togliere la fascia a Mauro, l’attaccante argentino (complice un fastidio al ginocchio) non è più sceso in campo e aspetta di poter parlare col presidente Steven Zhang per risolvere la questione. Ecco le ultime sulla questione Icardi, secondo quanto raccolto da FCINTER1908:

FASCIA – La decisione dell’Inter di togliere la fascia a Icardi ha deluso il giocatore perché è stata, secondo l’attaccante e l’entourage del giocatore, un fulmine a ciel sereno, una scelta che nessuno si aspettava. Mauro vorrebbe chiarezza da parte dell’Inter e per rimettersi a disposizione del club vorrebbe che l’Inter comunicasse ufficialmente i motivi espressi a lui in privato della decisione di degradarlo.

ZHANG – Dopo il colloquio avuto ieri con Spalletti, Mauro ha reso noto al club e al tecnico di non sentirsela di rientrare perché il ginocchio non è ancora a posto. Wanda e Mauro aspettano di parlare col presidente Zhang. Un colloquio non ci sarà a breve, ma si aspetterà la sosta del campionato per parlare con Steven. Il colloquio potrebbe essere risolutore, un po’ come successo a Perisic a gennaio. Mauro e il suo entourage chiedono un confronto col presidente, come preteso e ottenuto da Ivan che, tramite il colloquio, ha risolto la sua situazione. Il croato dopo aver parlato col presidente è stato tolto dal mercato ed è tornato a esprimersi ai suoi livelli per l’Inter.

INTERVENTO – In attesa di parlare col presidente, Icardi ha preso una decisione importante: si opererà per sistemare definitivamente i problemi al ginocchio. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, Maurito avrebbe scelto l’intervento per ripresentarsi la prossima stagione al top. Approfittando della situazione all’Inter, l’argentino si sottoporrà all’operazione al ginocchio per le infiammazioni che gli recano fastidio, in modo da essere totalmente a disposizione nella prossima stagione.

FUTURO – Cosa succederà nel prossimo mercato ancora non si sa. Di certo l’Inter non esclude la cessione del giocatore e, anche per questo motivo, si sono interrotte le trattative per il rinnovo del contratto di Icardi. L’entourage di Mauro non ha ricevuto più nessuna proposta dal club. Nella testa di Mauro ha preso spazio l’idea che l’Inter abbia preso determinate decisioni per cedere il giocatore a giugno. Proprio per questo motivo, Icardi vuole parlare col presidente Zhang, perché la sua prima intenzione è quella di rimanere all’Inter. Se la questione non si risolverà, prenderà poi in considerazione altre ipotesi. Sempre e solamente in Italia.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy