FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 – Inter, arrivano conferme: De Vrij è nerazzurro. Ma la società non si ferma…

Dopo Lautaro Martinez, l'Inter chiude in anticipo un altro colpo: arrivano conferma a FCINTER1908 sull'arrivo di Stefan De Vrij dalla Lazio

Redazione1908

L'Inter batte un altro colpo. Dopo Lautaro Martinez, prossimo attaccante della Beneamata dopo le conferme arrivate da ogni dove e il blitz fallito del Borussia Dortmund, il club nerazzurro ha piazzato un altro affare da novanta: arrivano conferme importanti a FCINTER1908 sulla notizia rilanciata oggi dalla Gazzetta dello Sport e sulla felice conclusione dell'operazione De Vrij. Secondo quanto appurato da FCINTER1908, infatti, l'affare può ritenersi concluso, l'accordo è stato sigillato ormai da giorni e il difensore olandese andrà a rimpolpare la batteria di difensori per la prossima stagione.

Un colpaccio per l'Inter, che prende a zero uno dei migliori difensori del mondo e conferma la bontà del progetto di rilancio della squadra. Lautaro Martinez e Stefan De Vrij, la rifondazione interista parte da questi due, importantissimi tasselli. Ma l'Inter non si ferma: arrivano conferme anche su un altro colpo imminente, ormai prossimo alla chiusura: non siamo in grado di sbilanciarci sul nome (Asamoah o chi per lui) ma quello di De Vrij non è l'ultimo arrivo in nerazzurro in anticipo rispetto all'inizio della sessione estiva di calciomercato. Un'Inter che non vuole perdere tempo nel preparare il prossimo anno, sperando che ci sia la Champions League come ciliegina sulla torta della stagione che si avvia alla conclusione.