FCIN1908 – Inter e Juventus a caccia del nuovo “gioiello” di Zeman

Sul terzino uruguayano in estate aveva messo gli occhi anche il Milan. Con Zeman a Pescara migliora giorno dopo giorno. In Serie A Inter e Juventus sono le maggiori interessate

di Francesco Parrone, @FrankParr

Inter e Juventus hanno messo gli occhi su Edgar Elizalde, terzino uruguayano del Pescara classe 2000 in grado di ricoprire tutti i ruoli in difesa.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da FCINTER1908.IT, i due club starebbero monitorando la situazione del giovane che in Abruzzo, con Zeman, ha già esordito in prima squadra dimostrando grandi qualità e spirito di sacrificio. Gli addetti ai lavori, riferiscono di un Elizalde che per caratteristiche potrebbe seguire le orme di connazionali decisamente più maturi e quotati come Caceres (Lazio) e Torreira (Sampdoria).

Nonostante la giovane età, infatti, l’uruguayano in patria è già molto considerato e le ottime prestazione avallano la bontà di un possibile investimento da parte di club di alto livello.

Per il momento a Pescara se lo coccolano coscienti che con il tecnico boemo, Elizalde possa crescere ulteriormente e approdare in più importanti palcoscenici del calcio. E’ arrivato in biancazzurro la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 2mln di euro dal Santiago Wanderers . A questo punto, non sembra esserci alcun dubbio che il club abruzzese faccia definitivamente suo il ragazzo, sperando che le prestazioni possano di giorno in giorno migliorare.

-Inter pronta all’assalto per Rafinha: l’accordo può essere trovato a 30mln + bonus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy