copertina

FCIN1908 – Salah, tutto aperto. Shaqiri vuole restare all’Inter e affermarsi. Keita…

L’ Inter piace a Salah e a Salah l’ Inter non dispiace affatto. Oggi i suoi agenti incontreranno la Fiorentina ma, secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, neanche nell’entourage del giocatore sono sicuri della decisione del...

Alessandro De Felice

L' Inter piace a Salah e a Salah l' Inter non dispiace affatto. Oggi i suoi agenti incontreranno la Fiorentina ma, secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, neanche nell'entourage del giocatore sono sicuri della decisione del ragazzo. Salah vuole effettivamente conoscere i programmi e i progetti della Fiorentina, poi deciderà. Ma il pressing nerazzurro è costante.

L'arrivo di Salah potrebbe spingere lontano da Appiano Xherdan Shaqiri. Secondo quanto riferito a FCINTER1908.IT da fonti molto vicine allo svizzero, però, Shaqiri non vuole lasciare l' Inter. Anzi, è più che mai carico per la prossima stagione e vuole dimostrare di essere quel campione che i tifosi hanno accolto con entusiasmo all'aeroporto. Anche l'arrivo, eventuale, di Salah non farebbe cambiare idea a Shaqiri, che vorrebbe restare.

In queste ore, poi, si è parlato anche di sondaggi per il laziale Keita, trattativa che - per quanto ne sappiamo - è difficile, diciamo pure impossibile. 

Francesco Parrone