Il mercato deve ancora riaprire i battenti, ma la telenovela Sneijder-Manchester United è già ripresa. E Sir Alex Ferguson, con le ultime dichiarazioni, non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco, con i tabloid già scatenati sul tema.
copertina
Ferguson allo scoperto: “Se si libera un top player spendo. E ho i soldi…”
Il mercato deve ancora riaprire i battenti, ma la telenovela Sneijder-Manchester United è già ripresa. E Sir Alex Ferguson, con le ultime dichiarazioni, non fa altro che gettare altra benzina sul fuoco, con i tabloid già scatenati sul tema. In...
In estate, come confermato a più riprese dallo stesso Sneijder, il trasferimento è stato davvero ad un passo dal concretizzarsi, ma prima le richieste esose del giocatore e poi la cessione di Eto'o hanno bloccato il tutto.
Ora il Manchester United è fuori dalla Champions ma sta miracolosamente tenendo il passo del City, nonostante una serie infinita di infortuni, guarda caso proprio in mezzo al campo.
Per questo lo stesso Ferguson ha ammesso che se si dovesse liberare un giocatore in grado di alzare il tasso tecnico della squadra, non si farebbe trovare impreparato: "Se un giocatore di classe mondiale si rendesse disponibile potremmo pensarci. E se dovessero continuare gli infortuni potremmo dover aggiungere qualcosa alla squadra. E fatemi ribadire, ancora una volta, visto che alcune persone sembrano essersi fissate su questo punto, che i soldi non sono un problema se io ritenessi necessario un investimento".
Il messaggio è stato lanciato. Come verrà recepito a Corso Vittorio Emanuele?
© RIPRODUZIONE RISERVATA