Luis Figo non lascerà l'Inter. Il ministro degli Esteri nerazzurro ha smentito con una nota la sua candidatura alla presidenza dello Sporting Lisbona, suo ex club che da tempo lo corteggia.
copertina
Figo non lascia l’Inter: “Presidente Sporting? Falso. In questo momento…”
Luis Figo non lascerà l’Inter. Il ministro degli Esteri nerazzurro ha smentito con una nota la sua candidatura alla presidenza dello Sporting Lisbona, suo ex club che da tempo lo corteggia. “In riferimento alle ultime notizie, che...
"In riferimento alle ultime notizie, che legano il mio nome alla presidenza dello Sporting Lisbona, chiarisco che è totalmente falso che io mi candidi alla presidenza. Nego anche che ci sia la possibilità che io appoggi qualche candidato. Qualsiasi notizia che si discosti da questa verità è puramente diffamatoria. E' totalmente falso, poi, che io abbia chiesto una remunerazione per la mia candidatura. Infatti, per me sarebbe motivo di orgoglio e un grande onore servire lo Sporting come presidente, al di là di qualsiasi tipo di remunerazione. In questo momento della mia vita, la mia unica priorità è la mia famiglia. Auguro tutte le migliori sorti sportive allo Sporting, club che considero mio, come ex atleta e socio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA