copertina

Fonte Anzhi a LifeSports: “Trattiamo con Sneijder ma no a 10 mln”. Eto’o dice…no!

E’ piuttosto clamoroso quello che scrive Lifesports.ru, sito sportivo russo. L’Anzhi, per bocca di una fonte che ha preferito rimanere anonima, avrebbe ammesso la trattativa con Wesley Sneijder. Fcinter1908.it ha raccolto le parole...

Daniele Mari

E' piuttosto clamoroso quello che scrive Lifesports.ru, sito sportivo russo. L'Anzhi, per bocca di una fonte che ha preferito rimanere anonima, avrebbe ammesso la trattativa con Wesley Sneijder.

Fcinter1908.it ha raccolto le parole della fonte: "Le trattative con Sneijder sono iniziate in estate e stanno continuando. Le parti non hanno trovato un accordo sui termini del contratto, perché il giocatore pretende di ricevere 10 milioni a stagione più bonus, una cifra che l'Anzhi non intende dare. Al momento le trattative sono in corso".

Forse, però, ancora più clamoroso è il retroscena svelato poco dopo. Ad ostacolare la trattativa ci sarebbe anche Samuel Eto'o, che si sarebbe opposto all'acquisto di Sneijder, con il quale, scrivono in Russia, "non aveva un buon rapporto nel periodo dei trionfi all'Inter".