copertina

Forlan: “Ho sempre voluto l’Inter e non voglio andar via così. Resto e cambio le cose!”

Diego Forlan tira fuori gli artigli. Il centravanti uruguaiano non ci sta a passare da bidone, lui che ha vinto due volte la Scarpa d’Oro, è stato eletto miglior giocatore del Mondiale 2010 e ha vinto l’ultima Coppa America da...

Daniele Mari

Diego Forlan tira fuori gli artigli. Il centravanti uruguaiano non ci sta a passare da bidone, lui che ha vinto due volte la Scarpa d'Oro, è stato eletto miglior giocatore del Mondiale 2010 e ha vinto l'ultima Coppa America da protagonista. El Cacha nega di voler lasciare l'Inter e raccoglie la sfida: "Da quando sono all'Inter non si e' ancora visto il vero Forlan", dice l'attaccante a Sky.

"Sono contentissimo qui all'Inter. Per me e' stata una stagione difficile, per l'infortunio e per il momento della squadra. Non va sempre tutto bene. Nella mia carriera ho vissuto momenti difficili, bisogna capire dove si sbaglia e lavorare bene per far si' che le cose cambino. Non mi piacerebbe andare via cosi' dall'Inter, mi piace la sfida, mi piace giocare e fare bene. Ho sempre voluto venire all'Inter e adesso che ho l'opportunita' non voglio andare via quando la situazione non e' buona per la squadra. Voglio rimanere qui e fare bene'', conclude l'attaccante.