Le risposte si danno sul campo. Stramaccioni lo ha ripetuto pure stavolta in conferenza stampa: le parole stanno a zero, l'Inter deve ripartire e farlo subito. Là davanti le altre hanno una bella marcia, bisogna almeno ricominciare a tenere il passo. Da dimenticare la prestazione con la Roma: dopo quel due a uno qualcosa si è bloccato nella testa dei nerazzurri. Una cosa che non deve succedere: "Non dobbiamo spegnerci". Questo è il diktat dell'allenatore interista.
copertina
Formazione, Strama fa il misterioso: da Torino nessuna indiscrezione! Cassano…
Le risposte si danno sul campo. Stramaccioni lo ha ripetuto pure stavolta in conferenza stampa: le parole stanno a zero, l‘Inter deve ripartire e farlo subito. Là davanti le altre hanno una bella marcia, bisogna almeno ricominciare a tenere...
Adesso arriva un tour de force di sette partite in 22 giorni e allora possibile vedere qualcosa che ha a che fare con un turn over. A Torino, in trasferta, Zanetti & co. avranno di fronte una formazione tutt'altro che accomodante. Strama, quanto a titolari, non ha lasciato trapelare nulla e potrebbe quindi esserci qualche sorpresa dell'ultimo minuto: anche i giocatori non conoscono ancora le intenzioni del mister e saranno a conoscenza dei suoi disegni solo nella riunione tecnica che si terrà a breve.
C'è chi ha parlato di difesa a tre, c'è chi pensa che Cassano possa entrare in campo nel secondo tempo. Le ipotesi più probabili restano quelle che portano al 4-3-2-1 con Sneijder, FantAntonio e Milito in attacco. Al fischio d'inizio l'Inter potrebbe essere schierata in campo così:
Handanovic, Zanetti, Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Pereira; Sneijder, Cassano; Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA