copertina

Formazioni probabili, chance per Eder. Torna Telles. Tre ex Inter per Donadoni

A poche ore dal fischio di inizio della gara del Meazza contro il Bologna ci sono ancora alcuni dubbi sulla formazione titolare che Mancini manderà in campo per affrontare la squadra rossoblù. Si pensa che alla fine possa decidere per il...

Eva A. Provenzano

A poche ore dal fischio di inizio della gara del Meazza contro il Bologna ci sono ancora alcuni dubbi sulla formazione titolare che Mancini manderà in campo per affrontare la squadra rossoblù. Si pensa che alla fine possa decidere per il 4-2-3-1 con Icardi al centro dell'attacco e alle sue spalle Perisic, Ljajic ed Eder che ancora alla ricerca del primo gol con la maglia nerazzurra. A centrocampo Brozovic sembra favorito su Kondogbia e dovrebbe giocare al fianco di Medel. In difesa torna Telles, Nagatomo dovrebbe vincere alla fine il ballottaggio con D'Ambrosio sulla destra.

Donadoni, dicono a SkySport, dovrebbe rispondere con un 4-3-3 e nella sua formazione ci potrebbe essere un ex interista per reparto: Destro in attacco, a centrocampo Taider e in difesa - a destra - Mbaye.

(Fonte: SkySport24)