Frosinone-Inter, le ultime di formazione: dubbio a centrocampo. Lautaro o Icardi? Spalletti…

Frosinone-Inter, le ultime di formazione: dubbio a centrocampo. Lautaro o Icardi? Spalletti…

Le probabili scelte del mister in vista della sfida contro i ciociari

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Cresce l’attesa per Frosinone-Inter, posticipo domenicale che potrebbe permettere ai nerazzurri, in caso di vittoria, di consolidare il terzo posto in classifica prima delle due sfide decisive con Roma e Juventus.

I BALLOTTAGGI – Per Luciano Spalletti permangono ancora dei dubbi di formazione, il principale dei quali riguarda l’attaccante: secondo la Gazzetta dello Sport, a giocare dall’inizio sarà Icardi (55% vs 45% di Lautaro) mentre per il Corriere dello Sport e Tuttosport sarà El Toro a partire dall’inizio. Per il resto, la formazione è confermata con la difesa che sarà composta da Asamoah e D’Ambrosio sulle fasce e de Vrij-Skriniar al centro. In mezzo al campo, Brozovic sarà sostituito da Borja Valero mentre secondo la Gazzetta c’è un dubbio tra Vecino – titolare per Tuttosport e CorSport – e Gagliardini. Gli esterni d’attacco, invece, sono confermati e saranno Politano e Perisic mentre Keita siederà in panchina.

GAZZETTA DELLO SPORT – INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

TUTTOSPORT – INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Nainggolan; Politano, Lautaro, Perisic.

CORRIERE DELLO SPORT – INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14207345 - 4 mesi fa

    partire con entrambi no vero!?qusolito modulo!far rifiatare Politano in vista dell’incontro contro la Roma?questo è il suo unico modulo sia contro il Frosinone che contro la Biellese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13532962 - 4 mesi fa

    Da tutte le formazioni escluso Gagliardini….. perché?
    E Spalletti gli da ragione….. Ma quando faremo giocare i giovani al posto dei nonni ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy