FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gabigol al Flamengo e Lincoln all’Inter? L’agente: “Opzione perfetta per tutti. E’ il top in Brasile e…”

L'agente di Lincoln promuove lo scambio con Gabriel Barbosa: "Anche per l'Inter sarebbe una scelta eccellente"

Redazione1908

Gabigol al Flamengo e l'attaccante classe 2000 Lincoln all'Inter come contropartita? L'agente del giovane rossonero, Frederico Pena, dice sì all'ipotesi ventilata oggi in Brasile, intervistato da Fcinternews: “Credo che Lincoln sia preparato per finalizzare la sua transizione nel Vecchio Continente. Per i grandi giocatori è sempre meglio trasferirsi il prima possibile per adattarsi più velocemente alla cultura calcistica d’élite. Pur non avendo disputato così tanti minuti nel Flamengo, aver collezionato a soli 17 anni 26 presenze con una squadra tanto importante come il Flamengo, non è di certo facile. Per questo non lo definirei come uno dei migliori attaccanti oggi in Brasile, ma come quello con il maggiore potenziale di tutta la Nazione”

CLAUSOLA E VOCI SULL'INTER -"La clausola è di 50 milioni di euro. L'Inter? Una squadra gigante. Con due grandissimi attaccanti come Icardi e Lautaro Martinez. E giocatori importanti, miei connazionali, come Miranda o Dalbert, con quest’ultimo che tra l’altro è cresciuto nella cantera del Flamengo. In più Milano è una città storica per i brasiliani. Sia per l’Inter che per il Milan”.

SCAMBIO CON GABIGOL - "Sarebbe una bella opzione per tutti. Gabigol è un attaccante grandissimo. E per i piani del Flamengo, che vuole essere la miglior squadra del Sudamerica, si tratterebbe di un giocatore eccellente, proprio per la sua maturità. Anche per l’Inter però sarebbe eccellente, perché convertirebbe il suo investimento in un elemento con le stesse grandi qualità. Barbosa sfortunatamente non ha sfondato con i nerazzurri, ma resta un calciatore fortissimo”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso