copertina

Gabigol, papà e agente unanimi: la scelta a fine Olimpiadi. Il ragazzo non vuole…

Sul fronte Gabigol, bisognerà attendere diverso tempo per avere novità. Il papà e l'agente del ragazzo hanno deciso di prendere tempo: la scelta solo a fine Olimpiadi

Dario Di Noi

Un nome su tutti tiene impegnata l’Inter in questa fase di mercato: a solleticare il pensiero dei nerazzurri, sempre Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. Per il momento, sul fronte brasiliano non ci sono grosse novità, poichè alcune parti in causa hanno deciso che è il momento di attendere. Dopo i vari summit di questi giorni, la famiglia (soprattutto il papà Valdomir) e l’agente Wagner Ribeiro si sono accordati sull’idea di prendere tempo prima di comunicare la decisione finale.

Gabigol, attualmente, è impegnato a Rio con la Nazionale Olimpica e intende concentrarsi esclusivamente sull'avventura col Brasile. Da qui, la decisione di rimandare ogni scelta definitiva al termine dei giochi: solo a torneo concluso arriverà il tempo di annunci e firme. Per ora, Inter e Juve restano alla finestra, con la possibilità che altri club di livello internazionale stacchino il biglietto per iscriversi alla corsa.

Il prossimo impegno del Brasile è fissato in agenda per l’8 agosto (sfida con l’Iraq). Per saperne di più sui suoi movimenti di mercato, bisognerà invece aspettare di più.

(gianlucadimarzio.com)