Gabigol, Twitter si spacca: “Ha giocato più Vianello” – “E’ forte, merita una chance”

Gabigol, Twitter si spacca: “Ha giocato più Vianello” – “E’ forte, merita una chance”

Sul social c’è chi si schiera dalla parte del brasiliano, chi invece si interroga sul suo reale valore

di Francesco Sicilia, @frasicilia

Meglio Raimondo Vianello

Gabigol qua, Gabigol là, Gabigol sì, Gabigol no. Uno degli hashtag nerazzurri più gettonati del momento è quello legato al nome dell’attaccante brasiliano. Fa discutere il numero 96 dell’Inter che sin qui è stato utilizzato solo per poco più di un quarto d’ora dall’ormai ex tecnico nerazzurro Frank de Boer contro il Bologna. Il popolo di Twitter si divide sull’argomento. C’è chi si schiera al fianco del brasiliano invocandone un impiego. E sinceramente è il partito più nutrito. Dall’altro lato invece c’è chi con ironia si chiede se Gabriel Barbosa sia davvero all’altezza di un campionato difficile come quello italiano e di un club prestigioso come l’Inter.

A cura di Francesco Sicilia

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giulianoclemenz_797 - 4 anni fa

    premetto che capisco poco di calcio,ma acquistare un giocatore, presentarlo come un fuoriclasse e poi non farlo giocare mi sembra eccessivo anche per una societa’ come l’Inter , che a questi numeri ,gia’ fatti in passato,ha gia’ abituato i suoi tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giancarlo.ferugli_783 - 4 anni fa

    Certo che l’Inter li trova tutti.Far giocare Eder e Palacio,che non segnano neanche a porta vuota, e non provare Gabigol è roba manicomio.Ma Pioli capisce o no che Suning si può permettere di prendere un quarto allenatore?Sono allibito da questo atteggiamento suicida.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. EmmanueleB - 4 anni fa

    …e se a qualche nostro forte “attaccante” avesse dato “fastidio” l’accoglienza fatta a Gabigol con il Bologna, ancora prima di aver potuto dimostrare sul campo i numeri che fa in allenamento e ha fatto in Brasile con nazionale e Santos (mica bau bau micio micio)? Gabigol ha giocato fra gli altri con un certo Neymar e non mi pare che nessuno dei due ne abbia sofferto… anzi… ma forse anche Neymar e tutto il Brasile non sono adatti, secondo la nostra cara società, per il campionato italiano… eh sì, ah beh, eh sì, ah beh… e già…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Meganik - 4 anni fa

    Chi ironizza sul non utilizzo di Gabigol credo non ne capisca tanto di calcio ! Ma spiegatemi com’è possibile giudicare un giocatore con 16 minuti di campo alle spalle , ma almeno Kondo ha avuto la possibilità di giocare due o tre partite e abbiamo visto tutti che forse non e quel giocatore che tutti si aspettavano. Ma il brasiliano no, si basano tutti sugli allenamenti, ma e ingannevole, non e detto che uno che rende bene in allenamento , senza pressioni, renda anche in partita ufficiale allo stesso modo e viceversa ! Ma poi avete visto chi sta giocando nell’Inter che figure sta facendo ? Abbiamo vinto con il Genoa con due rimpalli fortuiti, Icardi chi l’ha visto ! Eder Palacio pure !! Ma perchè non si puo provare Gabigol per una partita intera ? Poi se e un brocco o un non pronto per il campionato italiano lo vedremo tutti !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy